Ultimo, il cantante italiano amato dai giovanissimi, sarà in concerto a Messina nel 2020.
Il live si terrà il 15 luglio 2020 allo Stadio di Messina e i fan più sfegatati stanno già dando la caccia ai biglietti.

Se volete prenderli con tutto questo anticipo potrete farlo sulla piattaforma Ticketone, dove troverete tanti altri concerti.
Partiamo ascoltandoci un brano di Ultimo e poi continuiamo a parlare del concerto in Sicilia del 2020.
Fra le tante scegliamo Ti dedico il silenzio.
Ad appena 23 anni, Ultimo è il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi. Il tour toccherà otto città per poi concludersi allo Stadio Olimpico di Roma.
Da San Basilio, luogo dove l’artista è nato e cresciuto, là dove incontra i suoi amici di sempre, dove trova le radici più profonde che lo ancorano saldamente alla realtà, si sviluppa una storia favolosa, che ha sempre più i connotati di un sogno che si avvera.
Quello di un ragazzo partito con la sua voce e il suo pianoforte dalla periferia, e dai piccoli locali di San Lorenzo a Roma per arrivare nel giro di un anno e mezzo a traguardi più grandi, dai club ai 19 palasport sold out del “Colpa delle Favole Tour” e ora gli stadi.
Musica e solidarietà, Ultimo sostiene l’Unicef
Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.