“Una Montagna di Luoghi”, dal 12 al 15 agosto 2021 a Gangi torna la rassegna letteraria e la natura si fa palcoscenico.
La rassegna letteraria organizzata dall’Associazione Fuorilogos è pronta per una nuova edizione immersa totalmente nella natura incontaminata.

Se la montagna è il luogo di elezione in tutta Italia per il ritorno degli artisti sul palco e i paesi sono stati eletti come principali luoghi dove poter trascorrere l’estate al riparo dalle offese di questi mesi, non poteva non esserci una quarta edizione della rassegna letteraria nel cuore della Sicilia.
“Una Montagna di Luoghi” a Gangi, tra il 12 e il 15 agosto svela un programma ricco di iniziative, nel rispetto delle misure anti Covid-19 per sostenere ancora una volta un turismo lento, accogliente ed emozionale.
Il programma di Una Montagna di Luoghi 2021
Il programma della manifestazione è ricco e variegato, con una particolare attenzione ai bambini. Tra i grandi nomi spiccano quelli di Vasco Brondi eRoy Paci per la musica. Ci saranno passeggiate botaniche, laboratori dedicati alla conoscenza delle api, talk di riflessione e tante altri appuntamenti per un programma ricco che potete visionare completo da qui.
Rassegna letteraria “Una Montagna di Luoghi” a Gangi: le info utili
L’ingresso all’area del Bosco Pianette sarà possibile con l’acquisto dei ticket giornalieri o degli abbonamenti validi per tutti gli spettacoli, disponibili sulla piattaforma ciaoticket.com e in tutti i punti vendita abilitati. Questo permetterà non solo di sostenere il Festival e il suo riadattamento in una location che sia sicura, ma anche di garantire gli ingressi contingentati. Il numero dei posti disponibili infatti è limitato e si accede con green pass. I bambini fino a 10 anni non pagano.