Concorsi in Sicilia, tutte le info sui bandi non scaduti e attivi, con licenza media, diploma, per categorie protette e laureati.
Se siete su questa pagina state certamente cercando un posto di lavoro stabile, ben pagato e soprattutto duraturo.
Quello dei concorsi pubblici è certamente un mondo difficile, perché sono tante le prove da superare, ma se si riesce a vincere il posto allora il nostro futuro. è assicurato
In questa pagina ci occupiamo dei concorsi in Sicilia: quelli non scaduti e attivi, quelli in cui serve la licenza media, il diploma, quelli per categorie protette e per i laureati.
Aggiorniamo il post in base all’uscita dei concorsi e alle loro scadenze. Per altre informazioni sul mondo del lavoro o altre opportunità, potete visitare la nostra sezione dedicata.
Vediamo allora alcuni concorsi in Sicilia attualmente disponibili.
Il Comune di San Vito Lo Capo assume
Il Comune di San Vito Lo Capo, di cui in genere parliamo per la bellezza del suo mare, assume varie figure professionali.
In particolare, sono stati banditi i seguenti concorsi.
Concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di ingegnere (ecco il bando).
Concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di geometra (ecco il bando).
Concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di agente di Polizia municipale.
Il Comune ha anche avviato una selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria, per l’assunzione di 8 agenti di Polizia municipale, a tempo determinato e parziale.
I bandi e le specifiche sono disponibili sul sito dell’ente. La scadenza è fissata 30 giorni dopo la pubblicazione in Gazzetta, avvenuta il 27 novembre. Quindi occorre inviare la documentazione entro il 26 dicembre.
Concorsi in Sicilia, gli enti locali
Nella Gazzetta ufficiale della regione Siciliana sono stati pubblicati i seguenti concorsi che possono essere rintracciati singolarmente nei siti istituzionali dei comuni di riferimento.
In particolare Sambuca di Sicilia assume, per titoli, 1 assistente sociale.
Il Comune di Francofonte assume un istruttore direttivo contabile.
Il Comune di Melilli assume 1 istruttore direttivo di vigilanza.
A Rodì Milici aranno assunti 5 unità di personale A.S.U.
Anche questi concorsi sono stati pubblicati in Gazzetta regionale e scadono il 26 dicembre.
Fra i concorsi in Sicilia tre posti allo Iacp di Trapani
L’Istituto autonomo per le case popolari di Trapani assume ha indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 3 unità a tempo pieno ed indeterminato, profilo istruttore direttivo tecnico.
Un posto è riservato al personale interno. Qui le istruzioni per presentare la domanda.